FAQ
Generale
Se hai una domanda su un prodotto, contatta il nostro assistenza clienti. Questo ti aiuterà rapidamente.
No, per ordinare da noi, non hai bisogno di un account cliente. Ma se vuoi seguire il tuo ordine, ne hai bisogno.
Spedizione
Ottieni il tuo pacco entro 2-4 giorni lavorativi.
Il supplemento di affrancatura e imballaggio, compresa l'assicurazione delle merci, è 9,90.-CHF.
Al momento consegniamo solo in Svizzera e Lichtenstein.
Sì, da CHF 99.
Ritorno
Sì, con noi hai 14 giorni di prelievo.
Se il tuo ordine è difettoso o ha un errore, possiamo scambiare o rimborsare l'elemento su richiesta.
pagamento
Offriamo le seguenti opzioni di pagamento:
- Carta di credito (Amex, Visa e Master Card)
- Postfinanza
- Twint
Sì. Utilizziamo la crittografia SSL al 100%, quindi tutti i tuoi dati sono protetti e sicuri!
Nessuna risposta trovata?
Scrivici! Siamo felici di aiutarti e non vediamo l'ora del tuo messaggio.