FAQ

Generale

Se hai una domanda su un prodotto, contatta il nostro assistenza clienti. Questo ti aiuterà rapidamente.

No, per ordinare da noi, non hai bisogno di un account cliente. Ma se vuoi seguire il tuo ordine, ne hai bisogno.

Spedizione

Ottieni il tuo pacco entro 2-4 giorni lavorativi.

Il supplemento di affrancatura e imballaggio, compresa l'assicurazione delle merci, è 9,90.-CHF.

Al momento consegniamo solo in Svizzera e Lichtenstein.

Sì, da CHF 99.

Ritorno

Sì, con noi hai 14 giorni di prelievo.

Se il tuo ordine è difettoso o ha un errore, possiamo scambiare o rimborsare l'elemento su richiesta.

pagamento

Offriamo le seguenti opzioni di pagamento:

- Carta di credito (Amex, Visa e Master Card)

- Postfinanza

- Twint

Sì. Utilizziamo la crittografia SSL al 100%, quindi tutti i tuoi dati sono protetti e sicuri!

Nessuna risposta trovata?

Scrivici! Siamo felici di aiutarti e non vediamo l'ora del tuo messaggio.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.